Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Che Palco Antonacci! Dopo Sangiorgi a Bari arriva anche Alessandra Amoroso

Maggio 24, 2014

alessandra amoroso in concerto
Continuano ad arrivare sorprese per gli amanti della musica pop italiana. La giornata da tenere sotto osservazione è quella di sabato 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari. Dopo l’annuncio di Giuliano Sangiorgi tra gli ospiti di Palco Antonacci, è infatti confermata la presenza di un altro importante nome della musica italiana quello di Alessandra Amoroso. Originaria della Puglia e legatissima alla sua regione (dove tornerà live il 14 aprile a Bari con "Amore Puro Tour"), dopo aver accettato l’invito di Biagio Antonacci via Twitter, Alessandra Amoroso sarà sul palco con il cantautore durante questo concerto evento. E quello tra i due artisti, è un legame già consolidato in musica: è in rotazione radiofonica in questi giorni “Non devi perdermi”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso scritto appositamente da Biagio Antonacci e contenuto nell’ultimo album della cantante “Amore puro” attualmente in top ten (Dati Fimi/GFK). Con Biagio Antonacci sul palco ci sarà anche Giuliano Sangiorgi: entrambi amanti della Puglia, hanno scelto di duettare proprio a Bari. Giuliano, insieme ai Negramaro, tornerà poi ad esibirsi nei confini regionali il 26 luglio allo stadio di Lecce per l’ultima speciale tappa del tour estivo della band.

Sei interessato all’evento Che Palco Antonacci! Dopo Sangiorgi a Bari arriva anche Alessandra Amoroso?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

alessandra amoroso in concerto

Provenienza della fotografia shutterstock autore Mariano Montella

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Maggio 24, 2014