- Questo evento è passato.
Attesi 60.000 persone per il concerto dei Muse a Roma
Luglio 6, 2013
Dopo i due concerti trionfali di Torino grande attesa per l'arrivo dei Muse a Roma. Matthew Bellamy e compagni saliranno sul palco dello Stadio Olimpico sabato 6 luglio. Sono attese oltre 60.000 persone ad assistere al live della band inglese che sta macinando sold out in ogni angolo d'Europa. Nati come band alternative i Muse grazie a produzioni sempre più imponenti hanno allargato il loro bacino d'utenza passando a suonare dai club ai grandi stadi con concerti high tech e multimediali (la moda del momento). Nel 2012 è uscito l'ultimo album The 2nd Law che è stato tra gli Lp più venduti anche in Italia.
Sei interessato all’evento Attesi 60.000 persone per il concerto dei Muse a Roma?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia shutterstock autore Christian Bertrand
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.