- Questo evento è passato.
Ad agosto il Campania Blues Festival
Luglio 1, 2014 - Luglio 4, 2014
Il Baia Domizia Blues, giunto alla sua IX edizione, ha deciso di cambiare trasformandosi nel Campania Blues Festival. La manifestazione è ancora una volta organizzata e promossa dall'associazione culturale "Genius Loci – ars, musica, natura". La rassegna quest'anno sarà articolata in quattro serate in programma dal 1 al 4 agosto e, per confermare la sua volontà di ampliamento e per rafforzare la sua vocazione di coinvolgimento delle realtà campane, sarà itinerante. Toccherà, infatti, ben tre città: Mondragone il 1 e il 2 agosto, Baia Domizia il 3 e Sessa Aurunca il 4.
Il Campania Blues Festival è membro ufficiale attivo della rete europea che promuove la musica e la cultura Blues in Europa - l'Ebu ovvero European Blues Union - ed è membro fondatore della rete che unisce i festival blues del sud Italia, la "Bluesud". Si tratta certamente di una vetrina per tanti giovani esordienti musicisti italiani e stranieri oltre che di un appuntamento classico nel panorama musicale campano e nazionale. Presto verranno divulgati i nomi degli artisti che parteciperanno all'edizione 2014.
Sei interessato all’evento Ad agosto il Campania Blues Festival?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.