- Questo evento è passato.
A marzo tornano in Italia gli Asian Dub Foundation
Marzo 14, 2014 - Marzo 15, 2014
Gli Asian Dub Foundation portano in Italia il loro nuovo progetto nel mese di marzo con il Signal & the Noise tour per due concerti in programma il 14 e 15 marzo, rispettivamente al Laboratorio Crash di Bologna e all'Orion Live Club di Roma.
Lo show è basato sul nuovo album Signal & The Noise, prodotto da Adrian Sherwood, icona mondiale del dub e delle sue contaminazioni più ardite. Un live set energico ed aggressivo pieno di nuovi brani (tra cui i primi singoli Radio Bubblegum e Signal and the Noise) alternati ai grandi classici che hanno consacrato gli ADF (Fortress Europe, Flyover, Naxalite...)
Il tutto è supportato da una line-up che comprende i fondatori Dr Das al basso e Steve Chandrasonic alla chitarra, il carismatico cantante Ghetto Priest, l'mc Aktivator e un elemento del tutto nuovo: il beat&fluetboxer Nathan Lee.
Il nuovo album, già pubblicato sul mercato asiatico a fine estate 2013, sarà distribuito in Europa e nel resto del mondo nella primavera 2014.
Sei interessato all’evento A marzo tornano in Italia gli Asian Dub Foundation?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.