TPlayer permette infatti di operare su file mp3, wma, ogg, e wav e tutto questo senza interruzione, con la possibilità di proseguire l'ascolto della playlist in esecuzione.
Sarà possibile inoltre togliere le aree di silenzio tra una canzone e l'altra facendo partire automaticamente la canzone successiva.
Musicplace consiglia questo software per tutte le piccole discoteche, o per le feste amatoriali o per coloro che vogliono fare i Dj ma che magari non hanno tempo.
Tra le funzioni più interessanti: preset di vari generi di musica presintallati, ricerca di artisti, album e canzoni; gestione di volume, Balance, Crossfader, Pitch e Seek.
Insomma un software da provare e portare con sè!
Sei un appassionato di musica digitale alla ricerca di programmi e risorse musicali
Sul sito di Music Place puoi trovare una ricca selezione di software musicali downloadabili come, ad esempio, Tplayer [Mixxare le tue canzoni da bravo Dj].
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre alle risorse da scaricare gratuitamente, puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come tutte le novità discografiche e gli appuntamenti musicali a calendario.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.