Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Chiara Ragnini ospite al Premio Donida con Jimmy Fontana

Marzo 5, 2013

particolare sassofono con partitura
"Ma tu, tu non amarmi più" è il verso che fa da ritornello alla canzone Gli scoiattoli nel bosco di Chiara Ragnini, cantautrice ligure, particolarmente apprezzata dalla critica e ritenuta fra le nuove proposte più interessanti del panorama musicale nazionale. Una metafora ambientata in un bosco che racconta la fine di una storia d'amore, attraverso l'evocazione degli scoiattolti che ricordano quello che per Alice era Oreste, il gatto che la pone di fronte alla scelta. In comune Chiara e Alice hanno il coraggio di scegliere. Il brano sarà proposto nella serata di sabato 9 marzo dalle ore 21,00, che la vede ospite al Teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio (Mi), durante la finale del prestigioso Premio Donida in qualità di vincitrice della scorsa edizione, insieme a grandi ospiti come Jimmy Fontana e il figlio d'arte Luigi. Il fortunato singolo, Gli Scoiattoli nel Bosco, è estratto dall'album Il Giardino di Rose, disco autoprodotto nel 2011, che raccoglie dieci canzoni di sua composizione e dal qualeopera vincitrice del Premio Donida 2011 edito da Universal Music Publishing.

Sei interessato all’evento Chiara Ragnini ospite al Premio Donida con Jimmy Fontana?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

particolare sassofono con partitura

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Marzo 5, 2013
Tag Evento: