Pablo Meneguzzi riparte da “Zero” e dal Cile, dove artisticamente ha esordito 18 anni fa (vincendo il Festival di Viña del Mar). Lo fa grazie a un tour di cinque date nei Casinò Dreams del Cile, in cui presenterà ufficialmente in Sud America il suo tredicesimo album “Zero”. Pblo debutterà il giorno di San Valentino al Casinò Tal Tal, il 22 febbraio al Casinò De Iquiqe, il 24 e il 27 febbraio terrà uno show al Festival di Viña del Mar, il 28 febbraio sarà al Casinò De Valdivia e l’1 marzo terminerà al Casinò De Temuco. Nel mezzo tante ospitate in radio e tv.
“Zero” è un album "pop" con arrangiamenti soul e r’n’b, incentrato sull'amore e il romanticismo: un concept sui valori della vita espresso dal punto di vista di Meneguzzi.
Hai trovato interessante l’articolo “Parte il tour in Cile di Pablo Meneguzzi”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.