Attraverso Noise station è possibile editare eccelenti file midi per riproduzioni live.
Questo software che si propone primariamente come software per la riproduzione di strumenti virtuali attraverso la sintesi musicale in formato DSP, offre ai suoi utenti molte funzionalità per settare al meglio i file da riprodurre in combinazione ai banchi strumentali proprietari.
Oltre al settaggio degli ingressi e delle uscite periferiche, offre vasta possibilità di configurare le informazioni insite nei file esportati.
Probabilmente la funzione più importante inserita in questa release è il mini sequencer che peremette di gestire ancora meglio i file utilizzati e migliorare la qualità audio in esportazione.
Infatti il file midi può essere settato in base agli strumenti sintetizzati da noise station che più si adattano al brano su cui si sta lavorando.
La versione di prova può essere scaricata dal nostro sito semplicemente
cliccando qui
Hai trovato interessante l’articolo “Noise station”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Tips and Tricks e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.