E'uscito oggi
"James Douglas Morrison", il nuovo singolo del
Management del Dolore Post-Operatorio che anticipa l'album "McMao" in arrivo il prossimo
11 marzo per l’etichetta Color Sound Indie in coproduzione con MArteLabel e distribuito da Universal Music Italia. La canzone è un intimo dialogo con la "Lucertola del rock" durante il quale si riflette e ci si interroga su quale sia il prezzo dell’immortalità. La band spiega come
"quelli che consideravano Jim Morrison un pericoloso idiota oggi mettono il suo volto sui gadget, sulle magliette, sui poster da vendere. Ora il suo nome è un marchio registrato, una garanzia discutibile per le frasi più cool scritte sui diari delle medie. Proprio lui, l‘idolo ribelle che non voleva vendere la sua canzone alla pubblicità, ci fa chiedere se vale la pena continuare a suonare, o dire basta e morire nella vasca".
(Foto: Daniele L.Bianchi)
Questo il video di "James Douglas Morrison"
Hai trovato interessante l’articolo ““James Douglas Morrison”, ascolta il nuovo singolo del Management del Dolore Post Operatorio”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Ultime Uscite Discografiche e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.