Michael Jackson è stato trascinato in tribunale dal suo promoter che ha intentato contro di lui una causa da 21 milioni di dollari.
La pop star, che ha testimoniato ieri nell'aula della County superior court di Santa Monica (California), è accusata da Marcel Avram, il pubblicitario tedesco che lavora con lui dal '72, di aver cancellato due concerti: a Sydney, e a Honululu. "Jacko" ha negato tutto affermando che era stato lo stesso Avram a tirarsi indietro dopo essersi reso conto che i concerti gli avrebbero fruttato meno di quanto avesse sperato. Ma l'avvocato del promoter ha ribattutto che il suo cliente non aveva nessun motivo per cancellare gli show, tanto più che aveva già versato a Jackson un anticipio di un milione di dollari. 'Jackò ha trascorso in tribunale circa tre ore e, sia quando è arrivato, sia quando è andato via, indossava una maschera. Ad attenderlo all'uscita c'erano tantissimi fan che però hanno potuto vedere unicamente il cantante che entrava in una macchina nera e che andava via scortato da cinque poliziotti in motocicletta.
Hai trovato interessante l’articolo “Jackson 21 miliardi per una causa”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Prachaya Roekdeethaweesab
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.