I blur festeggiano i 21 anni di carriera musicale, con una Box che raccoglie tutti gli album pubblicati dalla band britannica.
A distanza di ventuno anni dalla pubblicazione del disco di debutto dell'acclamata rock band britannica - "Leisure" - dal 31 luglio saranno disponibili tutti gli album di Damon Albarn e soci in versione limited edition. Oltre al disco originale rimasterizzato, sarà presente anche un bonus disc contenenti rarità e inediti selezionati dal gruppo stesso.
Tutti e sette gli studio album ("Leisure" del 1991, "Modern Life Is Rubbish" del 1993, "Parklife" del 1994, "The Great Escape" del 1995, "Blur" del 1997, "13" del 1999 e "Think Tank" del 2003) con i relativi bonus disc saranno inoltre disponibili in un unico box, il "BLUR Boxed Set", che includerà quattro CD aggiuntivi per un totale di oltre cinque ore e mezza di materiale inedito, tre DVD, un libro con foto rare e intervista esclusiva alla band, il 7' in vinile inedito di "Superman" dei Seymour (la band di Albarn & soci prima di diventare Blur) e un codice per il download digitale di tutti i dischi e dei materiali bonus.
La realizzazione di questa collezione, che comprende anche i primi cinque album in edizione rimasterizzata da Frank Arkwright agli Abbey Road Studios, è stata completamente supervisionata da Graham Coxon e dal produttore Stephen Street.
Contemporaneamente, dei sette dischi verranno rese disponibili le edizioni in Vinile da 180gr, singolarmente o in un unico box contenente anche un codice per il download digitale degli album.
Hai trovato interessante l’articolo “Il Box Set dei Blur”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.