Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Torna Festambiente con i grandi nomi della musica italiana

Agosto 9, 2013 - Agosto 18, 2013

concerti musica popolare
Compie 25 anni Festambiente e lo fa con un ricco cartellone musicale. Da venerdì 9 a domenica 18 agosto la frazione grossetana di Rispescia ospiterà tanti nomi popolari della musica italiana. Si parte il 9 agosto con il tour di Pino Daniele mentre il sabato (10 agosto) sarà animato dai suoni poliedrici di Daniele Silvestri. Un altro dei cantautori italiani più celebri degli ultimi anni, stiamo parlando di Max Gazzè, salirà sul palco del festival domenica 11 agosto. Francesco De Gregori porterà in Toscana il "Sulla Strada Tour" lunedì 12 agosto mentre il giorno successivo le note di piano di Giovanni Allevi animeranno la notte del festival. Un assaggio di musica internazionale arriverà mercoledì 14 agosto con Goran Bregoviç and The Wedding & Funeral Band (anche se il musicista balcanico è ormai di casa in Italia). Ferragosto vedrà protagonista i live di Marta Sui Tubi e del Teatro Degli Orrori mentre le note d'autore torneranno il 16 agosto con Niccolò Fabi. Sabato 17 agosto la voce "black" di Mario Biondi farà compagnia agli appassionati di soul in attesa del gran finale di domenica 18 agosto con il live di Malika Ayane.

Sei interessato all’evento Torna Festambiente con i grandi nomi della musica italiana?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

concerti musica popolare

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.