Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sempre pi

Ottobre 28, 2001

Music Place | interviste-1
Stanno nascendo a ritmo incalzante siti di ogni genere in cui tutti possono trovare materizle riguardante l'ormai celebre terrorista legato ai fatti del WTC. Sempre pi Caricature, manifesti propagandistici, battute e freddure su una delle più tristi pagini di questo secolo appena tracsorso. Forse un metodo per sdrammatizzare l'amarezza dei fatti,ma comunque un fenomeno mediatico di tutto riguardo dato il quantitativo di visite che questi siti riescono a raggiungere. Sempre pi Giochi in cui si bombarda i talebani, in cui irriverentemente, si colpisce bin Laden o si usa la faccia per i più disparati utilizzi. Siti in cui si racconta la storia, altri in cui si cerac di prevedere le intenzioni, ma quelli che più stanno andando in vetta alle classifiche dei più cliccati, sono i siti che presentano giochi riguardo il terrorista e la guerra. Sempre pi Anche una canzone è stata fatta con tanto di filamato animato in flash sincronizzato. Appena ci sarà possibile pubblicheremo la traduzione integrale del testo di questo rifacimento di una celebre canzone americana. Potete ascoltarla cliccando qui. Per onor di Cronaca vi segnaliamo alcuni di questi siti in cui trovare giochi e materiale a riguardo: Gioco 1. Gioco 2. Gioco 3. Gioco 4. E' da notare come in ognuno di questi giochi sia presente una forte tristezza che sembra veramente unire una sorta di speranza per la fine di questo conflitto nei più stretti tempi ossibili.

Sei interessato all’evento Sempre pi?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Ottobre 28, 2001
Tag Evento:
, ,