Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Juventus campione d’ Italia 2001-2002

Maggio 5, 2002

Music Place | juvescudetto2002MPwinner
Dopo due stagioni di delusioni, due secondi posti davvero sofferti, oggi per la Juventus è stata la giornata della riscossa.

Un inseguimento lungo, difficile ed un finale di campionato davvero imprevedibile. Basti pensare che sino a cinque giornate fa nessuno avrebbe scommesso un solo euro sulla vittoria della vecchia signora. Ma lei, timonata da un determinato Marcello Lippi, è riuscita a regalare al tecnico Viareggino, il suo primo scudetto da quando, prodigo, era tornato alla sua amata Juve.



E allora cosa dire: complimenti ed in bocca al lupo per le prossime competizioni!!


P.s. abbiamo inserito, nella nostra area download, la base di We are the champions" dei Queen, la canzone giusta per tutti i juventini che desiderano festeggiare! La potete scaricare a questa pagina.

Sei interessato all’evento Juventus campione d’ Italia 2001-2002?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Maggio 5, 2002
Tag Evento: