- Questo evento è passato.
I Bastard Sons Of Dioniso in concerto a Roma
Maggio 23, 2014
Il 23 maggio i Bastard Sons Of Dioniso calcheranno il palco dell’Orion di Roma - Ciampino prepresentare al pubblico le canzoni del nuovo disco che per quanto riguarda il titolo “C’è ma non si vede” spiegano i tre ragazzi che aggiungono “è celato in un rebus che compone la foto di copertina, in una sfida al decriptaggio mnemonico musicale e sensoriale.”
Al disco hanno collaborato anche i Gnu Quartet, quartetto d’archi in passato già al lavoro con Afterhours, PFM e Negramaro, nonché Bugo. Registrato nel 2013 in Trentino, mixato e masterizzato da Gianluca Vaccaro al Terminal2Studio di Roma nel gennaio 2014, l’album è stato prodotto da Piero Fiabene per LP & Friends e Fiabamusic.
Ad aprire il concerto saranno i Nonzeta, band di Orvieto attiva già da molti anni, selezionata dal Laziowave Contest 2013, sezione dedicata agli emergenti.
Sei interessato all’evento I Bastard Sons Of Dioniso in concerto a Roma?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.