- Questo evento è passato.
Ginevra di Marco in estate al Festival della Valdorcia
Luglio 27, 2014 - Agosto 15, 2014
Il programma del Festival Valdorcia che si svolgerà in provincia di Siena dal 27 luglio al 15 agosto. I Solisti del MusicalGiglio come di consueto apriranno l’edizione 2014 del Festival Valdorcia nella serata del 27 luglio a Rocca d’Orcia (Chiesa San Simeone). Uno spettacolo dal ritmo travolgente che risale alle origini del tango andrà in scena il 1 agosto negli Horti Leonini di San Quirico d’Orcia con Noche De Buenos Aires con la compagnia diretta da Neri Piliu e Yanina Quinones.
Il 2 agosto a San Quirico d’Orcia (Horti Leonini) Andrea Scanzi e Giulio Casale con “Le cattive strade” raccontano il grande Fabrizio De Andrè. Il 4 agosto il Festival si sposterà a Radicofani per lo spettacolo “Articolo Femminile” di Daniela Morozzi e Stefano Cocco Cantini.
La musica tornerà invece protagonista l’8 agosto a Bagno Vignoni quando sullo sfondo incantato delle acque termali si alzerà la voce di Ginevra di Marco accompagnata in musica da Francesco Magnelli e Andrea Salvadori. Sarà poi Moni Ovadia a salire sul palco si Pienza il 9 agosto per uno spettacolo in grado di far immergere lo spettatore nella cultura Yiddish. A Torrenieri l’11 agosto la commistione ideale tra musica, teatro, fumetti e tradizione popolare con Sergio Staino, Maurizio Geri e Giacomo Tosti in “Storie d’amore, di veglie e di campi”. Il finale si terrà a Monticchiello il 15 agosto in piazza Nuova con Alessio Guarnirei and friends in “Titani, contadini e pescatori”.
Sei interessato all’evento Ginevra di Marco in estate al Festival della Valdorcia?
Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.