Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ELTON JOHN: un omaggio a George Harrison..

Dicembre 3, 2001

Music Place | cantanti-1
Elton John ha concluso il suo ultimo concerto negli Stati Uniti con un omaggio a George Harrison, il chitarrista dei Beatles morto di cancro a Los Angeles, a 58 anni.
ELTON JOHN: un omaggio a George Harrison..
'Gli voglio dedicare questa canzone - Your Song - per la MUSICA meravigliosa che ci ha dato in tutti questi anni: dovunque tu sia, George, sii felice, che Dio ti benedicà', ha detto Sir Elton, 54 anni, ai 12.000 fan che lo applaudivano a Manchester (New Hampshire), proprio all'indomani della morte del più giovane dei Beatles. Egli ha raccontato che Harrison gli inviò un messaggio di felicitazioni in occasione dalla sua prima 'tourneè negli Usa, quando il suo album 'Elton John' era al 18/o posto nella 'Hit Paradè. 'Non ho mai dimenticato quel gestò', ha detto.
ELTON JOHN: un omaggio a George Harrison..

La popstar ha annunciato che, dopo il suo ultimo 'Songs from the West Coast' non registrerà più Cd:'detesto l'industria discografica: ho fatto 40 album ed è ora che mi fermì

Sei interessato all’evento ELTON JOHN: un omaggio a George Harrison..?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Dicembre 3, 2001