Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Al via la festa del bambino

Giugno 1, 2005

Music Place | strumenti-musicali
Centocinquanta bambini sul palcoscenico del Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga. è la "Festa del bambino" che inizierà alle ore 17 di giovedì 2 giugno con protagonisti piccoli musicisti, a partire dai tre anni di età. è uno spettacolo ad ingresso libero organizzato dalla Scuola di Musica Diapason, dove la maggior parte dei musicisti in erba sono iscritti ai corsi strumentali e vocali Yamaha, con la collaborazione dell'Area Pedagogica "L'isola che non c'è".

La Festa del Bambino è un progetto che permette alla Scuola Diapason di organizzare ogni anno un grande festival musicale dell'infanzia, offrendo al territorio senese una divertente verifica di una rigorosa metodologia formativa che affascina i bambini fin dai primi anni di età.

La Scuola Diapason è infatti dal 1991 anche Centro di Formazione Yamaha e opera su Siena e provincia con crescente successo con i suoi docenti rigorosamente selezionati e preparati per applicare questa affascinante ed efficace metodologia. I diplomi rilasciati al superamento degli esami previsti sono riconosciuti e validi in tutto il mondo.

Sei interessato all’evento Al via la festa del bambino?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Giugno 1, 2005
Tag Evento: