Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Giornata intera

PFM Concerti: al via il tour

Dal 1970 ad oggi sono stati numerosi i concerti tenuti ed i dischi realizzati, tanto che la PFM (Premiata Forneria Marconi) può essere considerata una pietra miliare della storia della musica italiana.   Così si preparano ad un nuovo tour, un vero e prorio viaggio nel tempo, con nuove sonorità ma con lo stile inconfondibile…

Claudio Baglioni in concerto: in giro per l’Italia nei teatri

Dodici Note Bis è pronto al via: il tour che ha portato recentemente al successo Claudio Baglioni si prepara a conquistare il pubblico nei principali teatri italiani. Il celebre cantautore romano riporta sul palcoscenico i suoi più celebri successi, accompagnato solo dalla sua voce, dal pianoforte ed altri strumenti.   La prima data è fissata…

Concerto Max Pezzali: il tour inizia da Pesaro

Annunciato il tour nei palasport: Max Pezzali, dopo il successo del super concerto allo Stadio San Siro di Milano, si prepara ad incontrare i propri fan nei principali palazzetti d'Italia! La prima data del tour MAX 30 sarà quella del 26 Novembre al Vitrifrigo Arena di Pesaro. Questa come le date di Torino e Milano…

In corso

Concerto Venditti e De Gregori: tutte le date di novembre

Prosegue con successo il tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che, dopo la pausa estiva, si prepara ad incontrare il pubblico nei più celebri teatri italiani. I due giganti della canzone d'autore italiana ripercorrono la storia della musica italiana, offrendo ai fan una rivisitazione dei loro grandi successi, canzoni che hanno fatto da…