Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Emma Vince: un San Remo polemico

Febbraio 21, 2012

emma marrone in concerto
Emma con il brano 'Non e' l'inferno' vince il 62.mo festival di Sanremo. ''Voglio dedicare questa vittoria a tutti i tecnici che hanno lavorato per noi tutto il giorno, ai musicisti e a Leandro': ha detto Emma, visibilmente commossa, sul palco dell'Ariston subito dopo la vittoria al festival di Sanremo, riferendosi al cugino morto in un incidente stradale nel 2011.



Un San Remo che si conclude con uno strascico polemico legato agli interventi del "molleggiato" adriano Celentano n.d.r.) ma non soltanto; qualcuno fra i cantanti ha detto, con grande saggezza ed intelligenza, che i cantanti stanno facendo da cornice allo spettacolo dei vari intrattenitori del Festival. Non ha torto, anzi, ha una ragione che di più non si può. Questo Festival, senza la farfalla di Belen, Celentano, Siani e qualche battuta inaspettata di Papaleo, sarebbe davvero scarno.

Il fatto che Mazzi abbia lasciato prima della fine, rendendo chiaro a tutti che ormai le idee erano sostanzialmente terminate, qualcosa vorrà pur dire, nell’ottica di un format da ricostruire da zero, magari improntato alle canzoni e non al cabaret o al monologo. Ma tant’è, lo show è andato in onda anche quest’anno, con le sue criticità e con le sue brevi risalite. Eterno dilemma quello del Festival della Canzone Italiana, eterno quasi quanto la Repubblica.

Sei interessato all’evento Emma Vince: un San Remo polemico?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

emma marrone in concerto

Provenienza della fotografia shutterstock autore Mariano Montella

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Febbraio 21, 2012
Tag Evento:
, ,