Eminem torna sulla scena musicale. Da domani le radio trasmetteranno 'Without mè, il nuovo irriverente singolo del rapper americano che anticipa 'The Eminem show', l'album che sarà nei negozi di dischi il 31 maggio e sui cui regna il massimo riserbo. 'Indovina chi è tornato, chi è tornato di nuovo -canta Eminem all'inizio del brano- Ho creato un mostro, nessuno vuole vedere Marshall più di quanto non volessero vedere Shady...'. Eminem indirizza una battuta velenosa al deputato super conservatore americano Cheney. Rivolgendosi alla moglie dice: 'So che hai un lavoro, ma i problemi di cuore di tuo marito si sono complicatì'. E poi ancora critiche ai Limp Bizkit che il rapper definisce 'bastardì'. In 'Without mè vengono nominati anche altri artisti come Moby, Prince e Elvis Presley: 'Io sono la peggiore cosa da Elvis Presley a questa partè', canta Eminem.
Hai trovato interessante l’articolo “Eminem: esce il nuovo spartito”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.