'No, non andremo a Sanremo, neanche con Tony Renis, che pure ci è molto simpaticò'. Elio delle Storie Tese, ironizza sul prossimo Festival di Sanremo.
'L'unica volta che siamo andati al Festival abbiamo cantato 'La terra dei cachì e siamo arrivati primi ma le giurie erano truccate e ci hanno dato solo il secondo postò', racconta il cantante. '
Dunque, stavolta a Sanremo andremo solo se ci assicurano per scritto e davanti a un notaio di farci vincere ma anche presentare e fare la giuria -dice il cantante- Tanto, ormai, il conflitto di interessi non vale più.
Andare come ospiti? Sì, ma devono riempire d'oro una vasca da bagno. Comunque il Festival di Sanremo, per come lo vivo io, deve essere brutto e truccato -conclude Elio- E in questo senso, quest'anno, ci sono ottime garanziè'.
Hai trovato interessante l’articolo “Elio: “festival brutto e truccato.”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.