Si sciolgono i Chapel Club. La band londinese, dopo solo due album di studio all'attivo, ha comunicato tramite un post su Facebook l'intenzione di sospendere le attività del gruppo. Tra le righe si legge che i componenti del gruppo proseguiranno singolarmente la propria carriera (o in altre band) però per quanto riguarda questo progetto le intenzioni appaiono chiare: "Mettiamo da parte gli Chapel Club non avendo più un motivo di esistere".
I Chapel Club hanno debuttato nel 2011 con l'album "Palace", disco che aveva ricevuto grandi elogi dalla critica specializzata. Il successivo "Good Together", uscito quest'anno, è stata una svolta commerciale all'insegna del synth - pop che ha rappresentato un passo falso evidente e, per certi versi, inspiegabile. Chissà se tra le origini dello scioglimento ci sia proprio la realizzazione di questo secondo disco?
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.