Vi abbiamo già parlato della prossima apparizione italiana degli Arctic Monkeys in programma mercoledì 16 luglio al Castello Scaligero di Villafranca e giovedì 17 luglio in piazza Duomo in occasione del Pistoia Blues. Adesso un nuovo motivo per non lasciarsi sfuggire il live di una delle rock band di spicco degli anni zero è la presenza dei Kills come opening act che stanno ultimando il loro nuovo album (e chissà che non possa uscire prima dei concerti italiani!). Kills e Arctic Monkeys condividono la stessa etichetta, la Domino Records, e inoltre Alison ha partecipato in passato alla realizzazione dell'album "Humbug", terzo LP della band di Sheffield guidata da Alex Turner.
Hai trovato interessante l’articolo “Concerti Arctic Monkeys in Italia: con loro ci sono anche i Kills”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.