Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Robbie Williams: riparto dall’amore

Ottobre 3, 2012

concerti robbie williams
Un intervista che fa ben sperare fan e appassionati di Robbie Williams; sì perchè a dirla tutta le vicissitudini personali avevano fatto preoccupare un pò tutti (ex Take that compresi ndr).



Robbie Williams si confessa in un'intervista al mensile "Max", in edicola da giovedì 4 ottobre. "Le usavo per curare un problema di depressione che già c'era - spiega la popstar - e che si è esasperato trasformandosi in qualcosa di molto peggio".



Poi l'artista parla con soddisfazione del momento positivo che sta vivendo e di quanto gli sia stata d'aiuto la moglie e la nascita della sua bimba. "Adesso, grazie ad Ayda ho trovato la felicità. Lei è la donna perfetta per me e mi ha anche regalato la gioia di essere padre". A sigillare il legame della coppia era stata una dichiarazione d'amore in diretta radiofonica.



Dopo eccessi, droga e depressione l'ex membro dei "Take that" sembra davvero rinato e ha persino trovato il coraggio di raccontare tutto se stesso, tra luci e ombre. "Non vedevo l'ora di essere papà. Provo molto amore e molta felicità" aveva infatti scritto sul suo sito personale qualche tempo fa.



Una donna ideale, una figlia appena nata, l'imminente uscita del nuovo disco "Take the crown" (6 novembre), una sua linea di moda e un contratto da 100 milioni di dollari con la Universal sono tutti elementi più che positivi che portano alla ribalta un nuovo Robbie Williams.

Sei interessato all’evento Robbie Williams: riparto dall’amore?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

concerti robbie williams

Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.