Cantare attraverso il PC.
Convertire la vostra voce in tracce midi.
Scritto da: Gian Mario Infelici
giovedì 4 ottobre 2001 nella categoria:
wave
IntelliScore Polyphonic giunto alla quarta release, promette ai propri utenti di aver ottimizzato l'analisi delle tracce audio presenti nei file Wave o MP3 e di convertirli al meglio in file midi multitraccia.
Il software permette di acquisire dalle periferiche dedicate, ogni genere di strumento e di curare in particolare l'acquisizione di tracce vocali.
Dopo l'acquisizione le tracce acquisite vengono inserite nel sequencer interno pronte per essere modificate e riutilizzate all'interno di altri file midi come potrebbe essere per qualsiasi altro file midi esistente.
Questo rappresenta una nuova frontiera nella creazione di file midi, di fatti semplifica molto la creazione e la rende possibile a chi, a causa della mancanza di conoscenze tecniche, non aveva ancora mai creato un file midi tutto suo
La versione di prova può essere scaricata dal nostro sito semplicemente
cliccando qui. Vi invitiamo a provare questo software perchè riteniamo essere una valida alternativa ai sequencer tradizionali.
Ti invitiamo a non utilizzare termini offensivi o inappropriati.