Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Verdiana in concerto all’istituto penitenziario di Rossano

Aprile 10, 2014

pubblico ad un concerto
Domani, giovedì 10 aprile, la giovane cantante Verdiana si esibirà in un concerto dall'insolito contesto: la cantautrice calabrese infatti terrà un live presso l’istituto penitenziario di Rossano (CS), sua città natale. In questa particolare occasione Verdiana regalerà a tutti i detenuti, una copia del suo primo album ufficiale “Nel Centro Del Caos” (Carosello Records). “Questo concerto nasce da una mia idea, dalla volontà di riuscire a eliminare le barriere e i tabu che spesso riguardano il mondo della detenzione – spiega l’artista –“La musica è un momento di condivisione e mi piace pensare di poterla condividere con chi non può goderne. Concerti come quello di domani spero possano essere anche un momento di motivazione nel processo di riabilitazione”. La giovane cantautrice, finalista dell’edizione 2013 di Amici, ha presentato dal vivo il nuovo album al Blue Note di Milano (sold out). Verdiana ha contribuito anche alla scrittura dei testi ed è stata affiancata da autori importanti come Brunori SAS, Ermal Meta, Niccolò Agliardi, Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo, Mario Cianchi, Debora Vezzani, Fabio Barnaba e la giovane cantautrice di origini italo tanzane Chanty. Leggi la nostra intervista a Verdiana!

Sei interessato all’evento Verdiana in concerto all’istituto penitenziario di Rossano?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

pubblico ad un concerto

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Aprile 10, 2014
Tag Evento: