Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Boxer Rebellion in concerto a Milano e Roma

Ottobre 30, 2014 - Novembre 1, 2014

vista su roma e san pietro
A sette anni dall’unica apparizione italiana, tornano nel nostro Paese la band indie-rock The Boxer Rebellion. Il quartetto britannico si esibirà il 30 ottobre alla Salumeria della Musica di Milano e l’1 novembre all’XS Live Club di Roma presentando live l’ultimo album di inediti “Promises”. I biglietti dei concerti (inizio ore 21.30. Prezzi: a Milano 17,25 euro + dp a Roma 12 euro + dp), prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. Il nuovo LP “Promises”, quarto album in studio dei Boxer Rebellion, ripropone il sound distintivo della band, un mix di indie e alternative rock. Il prossimo singolo estratto dall’album, “Always”, sarà disponibile in digital download dal 22 settembre. The Boxer Rebellion si formano a Londra nel 2000. Dopo l’esordio con l’album “Exits”, la band inizia a pubblicare dischi con la propria etichetta, la Absentee Recording. Il quartetto britannico, composto da Nathan Nicholson (frontman, chitarra e tastiere), Andrew Smith (chitarra), Adam Harrison (basso) e Piers Hewitt (batteria), ha aperto i concerti di artisti del calibro di Lenny Kravitz ed Editors, mentre i loro brani sono entrati a far parte delle colonne sonore di diverse serie tv cult, come CSI e Grey’s Anatomy. (Foto: Jeff Boudreau)

Sei interessato all’evento The Boxer Rebellion in concerto a Milano e Roma?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

vista su roma e san pietro

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Inizio:
Ottobre 30, 2014
Fine:
Novembre 1, 2014
Tag Evento:
,