La redazione di Musicplace si occupa di reperire le migliori notizie inerenti il mondo della musica e dell'arte. Segnala quotidianamente i principali eventi e propone software, app ed utility inerenti la musica digitale ed la multimedialità.
Il film su Jimi Hendrix arriva nei cinema italiani il 18 settembre

Il leggendario chitarrista viene interpretato da André 3000
Dopo l'uscita lo scorso mese di agosto nei cinema del Regno Unito, arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 settembre "All Is By My Side" il film biografico sulla vita del chitarrista Jimi Hendrix, uno dei musicisti più significativi della storia del rock morto il 18 settembre 1970 a Londra. Il film è scritto e diretto da John Ridley premio Oscar alla migliore sceneggiatura non originale per 12 Anni Schiavo (regia di Steve McQueen).
In "All Is By My Side" Jimi Hendrix viene interpretato da André Benjamin, noto al grande pubblico come André 3000, musicista hip hop del duo OutKast. Il film racconta l'esperienza londinese (la capitale indiscussa del rock del periodo) del chitarrista americano, un anno prima di diventare una star planetaria al Monterey Pop Festival del 1967.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
L'autore di questa pagina

Commenti