La redazione di Musicplace si occupa di reperire le migliori notizie inerenti il mondo della musica e dell'arte. Segnala quotidianamente i principali eventi e propone software, app ed utility inerenti la musica digitale ed la multimedialità.
Gang Of Four, nel 2015 il nuovo album "What Happens Next"

Primo disco dai tempi di "Content" con una nuova formazione
Novità in arrivo per i Gang Of Four. La storica band post-punk britannica ha annunciato l'uscita del nuovo album "What Happens Next" in calendario nel 2015 più precisamente il 24 febbraio su Metropolis Records. Il gruppo non pubblicava nuovi LP dai tempi di "Content", uscito nel 2011. Ma da allora tante cose sono cambiate: non c'è più dal 2012 il frontman Jon King sostituito da John Sterry. Al basso c'è Thomas McNeice mentre è rimasto il cantante e chitarrista Andy Gill.
Dunque cresce la curiosità tra i fan per ascoltare il nuovo materiale che comprenderà anche numerose collaborazioni. Non resta che aspettare pochi mesi!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
TAG:
gang of four
L'autore di questa pagina

La redazione di musicplace.it
Commenti