L'amministratore di www.musicplace.it: appasionato di musica, arte, cultura e loro contaminazioni...
Da anni si occupa di seguire il mondo della musica ed il suo legame con le nuove tecnologie.
Free Video Converter

Il download è completamente gratuito.
Dimensione totali del file: 1,2 mb.
In poche parole: Come Tagliare un Video Gratis
La scheda di Musicplace
Al tempo di Youtube vi sarà capitato spesso di voler "editare" al volo il vostro filmato amatoriale senza perdere troppo tempo. Oggi vi proponiamo un software molto potente in grado di aiutarvi nelle attività principali di video editing: Free Video Converter.
Questo programma permette di convertire i vostri file verso i formati: AVI, MP4, WMV, MKV, MPEG, SWF, 3GP, DVD, MP3, PSP, iPod, iPhone, Android; permette di "rippare" & masterizza DVD/Blu-ray e di caricli su YouTube.
Dettaglio non trascurabile: è gratis!
FreeMake Video Converter è l'unico convertitore video gratuito che integra le tecnologie CUDA e DXVA per velocizzare la conversione video, e per un minor utilizzo della CPU. Il software rileva automaticamente i parametri di conversione ottimali e abilita/disabilita CUDA e DXVA per i migliori risultati di conversione.
Come tagliare il proprio filmato
- Aggiungi video che vuoi tagliare cliccando su “+Video”.
- Fai un click sul pulsante “Modifica/Play”.
- Seleziona la parte del video che vuoi tagliare usando i pulsanti di “Taglio”. Clicca su “Taglia selezione” e poi su “Ok”.
- Per salvare le modifiche devi convertire il video --> Scegli formato file d’uscita (meglio quello dell’originale), profilo standard e clicca su “Converti”. Anche puoi unire vari video oppure ruotare i video con Freemake Video Converter.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

L'autore di questa pagina

Commenti
Grazie!!!! Era proprio quello Genni serviva, mi avete salvato!